Apertura Straordinaria Uffici – per documentazione vaccini

Giovedì 7 settembre ore 15.30-17.30 apertura straordinaria uffici per consegna documentazione vaccini

CONSEGNA documentazione VACCINI OBBLIGATORI

Apertura Straordinaria Uffici

GIOVEDì 7 settembre ore 15.30-17.30

Ricordiamo ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia che la scadenza per la consegna ala scuola della documentazione obbligatoria per poter frequentare la scuola è stata fissata per LUNEDI’ 11 settembre.

Per agevolare le famiglie degli alunni iscritti alla SCUOLA DELL’INFANZIA nella consegna di quanto richiesto dalla normativa, GIOVEDI’ 7 settembre gli uffici di segreteria saranno aperti dalle ore 15.50-alle ore 17.30 esclusivamente per raccogliere la documentazione per i soli alunni della scuola dell’infanzia.

Gli uffici saranno regolarmente aperti anche VENERDI’ 8 e LUNEDI’ 11 dalle ore 10.30 alle 12.00.

Per consentire il rispetto della scadenza dell’11 settembre, coloro che non potessero consegnare di persona la documentazione richiesta, possono inviare la scansione della documentazione alla ad uno dei seguenti indirizzi::

PEC: caic879009@pec.istruzione.it

EMAIL: caic879009@istruzione.it

Si precisa che l’autocertificazione (che si allega alla presente) deve essere firmata in calce dai genitori e allegata come scansione o immagine.

Si allega scheda sintetica sui nuovi obblighi vaccinali e TABELLA con le indicazioni sulle vaccinazioni previste per ciascuna età.

Si segnala che, nel caso in cui i bambini non avessero ancora effettuato i vaccini previsti, potranno essere ammessi alla frequenza anche dimostrando di aver richiesto l’appuntamento alla ASL di competenza.

Al fine di dimostrare la prenotazione dell’appuntamento per la somministrazione del vaccini mancanti,  i genitori possono consegnare in segreteria, o inviare per email/PEC, copia della raccomandata A/R o della MAIL/PEC da loro inviata alla ASL di riferimento (servizioigienesanitapubblica@asl8cagliari.it) attestante la richiesta dell’appuntamento. Nella richiesta alla ASL dovrà essere indicato il nominativo del minore, data e luogo di nascita, elenco delle vaccinazioni per le quali si chiede di prenotare la somministrazione.

Gli uffici di segreteria sono a disposizione per informazioni e supporto.

Si allegano:

Allegato 1 (autocertificazione vaccini alunni)

TABELLE controllo adempimenti vaccinazioni

SCHEDA SINTESI vaccini

MIUR Indicazione operative vaccini (prot. 1679 del 01-09-2017)