CIRC. 138 Sospensione attività didattiche martedì 13 febbraio

Martedì 13 febbraio sospensione delle attività didattiche come da calendario Regionale

CIRC. 138 Sospensione attività didattiche martedì 13 febbraio

Circ. 138 del 09.02.2018

Al personale DOCENTE e ATA

Ai GENITORI e agli ALUNNI

Agli ATTI

Oggetto: sospensione attività didattiche martedì 13 febbraio (MARTEDI’ GRASSO).

Con la presente si comunica che, secondo quanto previsto dal Calendario Scolastico Regionale 2017/2018 della Regione Autonoma della Sardegna, il giorno di Martedì Grasso (13 febbraio 2018) è prevista la sospensione delle lezioni.

Nella giornata di martedì 13 febbraio sono sospese tutte le attività didattiche e la programmazione della scuola primaria. Gli uffici Amministrativi e di Direzione, con sede nei locali di Via Argentina, rimarranno chiusi nel pomeriggio.

Si informa l’utenza che il calendario scolastico 2017/2018 completo dei 2 giorni di sospensione delle attività didattiche, deliberati dal Consiglio di istituto, è consultabile nella sezione “Calendario Scolastico” del sito della scuola.

Le famiglie degli alunni saranno informate con avviso scritto sul diario.