CIRC. 140 Consigli di Intersezione INFANZIA (Febbraio)

I consigli di Intersezione scuola Infanzia sono convocati per giovedì 15 febbraio

CIRC. 140 Consigli di Intersezione INFANZIA (Febbraio)

Circ. 140 del 12.02.2018

Al personale DOCENTE

Ai rappresentanti dei GENITORI scuola INFANZIA

Agli atti

Oggetto: consigli di Intersezione scuola dell’INFANZIA a.s. 2017/2018 (FEBBRAIO).

Come da piano annuale della attività pubblicato nel sito, si ricorda che sono convocati i consigli di intersezione come da dettaglio che segue:

DATA:              giovedì 15 febbraio 2018

ORARIO:          dalle ore 16.00 alle ore 18.00

SEDE:               nei rispettivi plessi

I consigli di intersezione sono organizzati con la seguente articolazione oraria:

1. dalle 16.00 alle 17.30 intersezione tecnico (solo componente docente) con il seguente O.d.G.:
  • Verifica-Monitoraggio della programmazione di plesso;
  • Individuazione di situazioni di criticità per richiesta interventi Sportello Pedagogico;
  • Pianificazione attività didattiche a breve e medio termine;
  • Proposte progettuali per a.s. 2017/2018;
  1. dalle 17.30 alle 18.00 intersezione con componente genitori con il seguente O.d.G.:
  • Stato di attuazione della programmazione del plesso;
  • Illustrazione attività didattiche periodo febbraio-giugno (programmazione, progetti di arricchimento, uscite, ecc.).

I consigli d’intersezione saranno presieduti dalla Dirigente Scolastica o, in sua assenza, dal referente di plesso o, a turnazione. Gli incontri saranno verbalizzati a turno dai docenti delle diverse sezioni coinvolte. I verbali degli incontri vanno conservati nel plesso e una copia va inviata agli uffici di direzione.

I docenti consegnino copia della convocazione ai rappresentanti di sezione.

La D.S.G.A. organizzerà il servizio dei collaboratori scolastici.