CIRC. 185 Impegni classi indirizzo musicale

Indirizzo Musicale Scuola Secondaria di I Grado

E per c.c. a tutto il personale DOCENTE e ATA

Agli ATTI

Oggetto: impegni classi Indirizzo Musicale.

Viste le attività programmate dai consigli di classe per gli alunni dell’indirizzo musicale – scuola secondaria di i grado di Via Argentina – con la presente si invia il calendario delle attività didattiche relative alle manifestazioni, concorsi e saggi che vedono impegnati gli alunni e i docenti di strumento nei mesi di maggio e giugno.

Sintesi degli impegni:

• Sabato 5 Maggio (pomeriggio): MONUMENTI APERTI 2018 CAGLIARI – BASILICA DI SANTA CROCE
  • Mercoledì 9 Maggio (mattina): CONCORSO MUSICALE SUONIAMO INSIEME SANT’ANDREA FRIUS
  • Martedì 15 Maggio (pomeriggio): CONCORSO PLURIDISCIPLINARE TRIATHLON 2018 QUARTU S.E.
  • Sabato 19 Maggio (mattina): INAUGURAZIONE MONUMENTI APERTI 2018 MONSERRATO
  • Lunedì 4 Giugno (pomeriggio): GEMELLAGGIO con l’indirizzo Musicale “Porcu-Satta” di Quartu S.E.

Maggiori dettagli nel documento allegato.

Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti e si ringrazia per la collaborazione.

Allegati: CALENDARIO maggio-giugno 2018