CIRC. 068 INCONTRO Commissione mensa e referenti CAMST (08.11.2018)

Incontro Commissione Mensa della scuola e referenti CAMST per giovedì 8 novembre

CIRC. 068 INCONTRO Commissione mensa e referenti CAMST (08.11.2018)

CIRC. 068 del 02.11.2018

Alla Commissione Mensa (vedi allegato)

E per c.c.

A tutto il personale DOCENTE e ATA

A tutti i GENITORI e ALUNNI

Agli ATTI

Oggetto: INCONTRO Commissione Mensa e referenti CAMST (08.11.2018).

Si comunica che i responsabili della CAMST SOC.COOP. arl, società che gestisce il servizio di refezione scolastica per conto del Comune, incontreranno i componenti dell’intera Commissione Mensa dell’Istituto come da dettaglio che segue.

DATA:                 Giovedì 8 novembre 2018

ORA:                   15.30

SEDE:                  Via Argentina

ARGOMENTI:

• Nuovo sistema gestione pasti (disdetta pasto, pagamenti, ecc.);
  • Modifiche menù estivo;
  • Eventuali segnalazioni da parte della scuola e dei genitori.

Si ricorda che i componenti della Commissione Mensa dell’Istituto sono quelli individuati dal Consiglio di Istituto lo scorso 30.10.2018 con delibera n. 45 (si veda elenco allegato). Si precisa che la Commissione Mensa costituita secondo quanto previsto dal Regolamento Comunale, è stata costituita con Delibera n. 52 del Consiglio di Istituto del 25.01.2018 ed è composta dalla Dirigente Scolastica, da n. 2 docenti (più due docenti supplenti), n. 2 genitori (più n. 2 genitori supplenti) eletti in seno al Consiglio di Istituto.

I docenti sono invitati a dare comunicazione dell’incontro ai genitori facenti parte della commissione mensa dell’Istituto (si veda allegato).

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.